Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. Ok Voglio saperne di più

Nuovo recapito Uila a Castel D’azzano!

gio 25 febbraio 2021

Il sindacato Uila Uil di Verona e Trento, persegue la strategia di crescita capillare nel terriotrio veronese, e apre un nuovo recapito a Castel D’azzano (Vr) in Via IV Novembre n. 5, vicino Piazza Gilardoni.
Ufficilamente operativo dal 22 febbraio, si unisce ad altri quattro uffici zonali dislocati nella bassa veronese, Bovolone, Isola della Scala, Ronco all’Adige e Legnago.

“La Uila ha sempre sotenuto che il sindacato deve avvicinarsi sempre più ai propri iscritti, ai lavoratori e ai cittadini andando ad operare non solo nelle aziende ma anche nel territorio” dichiara Daniele Mirandola Segretario della Uila di Verona Trento.

Il recapito di Castel D’Azzano oltre ad essere sede sindacale per i lavoratori del settore agroalimentare si occupa a 360° dei servizi di Patronato essendo anche sportello Ital Uil.
A disposizione degli utenti anche l’ assistenza fiscale per tutte le pratiche di Caf e dichiarazione dei redditi.
Per i cittadini stranieri è attivo lo sportello immigrazione per le richeste di regolarizzazione dei permessi di soggiorno e ricongiungimenti familiari.

 “Gli iscritti al Sindacato Uila Uil in tutti i nostri recapiti hanno a disposizione l’assistenza contrattuale, vertenziale e di consulenza in merito alla lettura delle buste paga e dei contratti di lavoro” sottolinea Mirandola, “ai lavoratori è dedicato uno sportello per l’invio delle pratiche di disoccupazione agricola, di Naspi e assegni familairi, un assistenza completa per le richieste di sussidi ai fondi sanitari integrativi di settore, nonché la consulenza per le richieste di pensione complementare Alifond”.  

Il nuovo recapito Uila di Castel D’Azzano è anche uno sportello zonale Ebav (Ente Bilaterale dell’Artigianato Veneto) e Sani.in.Veneto che gestisce i sussidi e le domande di rimborso per tutti i lavoratori del settore artigianato.

I recapiti, gli indirizzi e i servizi offerti dalle sedi Uila Uil si possono trovare agevolmente nel sito nella sezione orari e recapiti

UILA VERONA
Corso Venezia, 107 Verona (VR)
Telefono sede 045 9813561 - Fax 045 533776
e-mail: verona@uila.it   
PEC: uilaveronatrento@pec.it

UILA TRENTO
Via G. Matteotti 22, Trento (TN)
Telefono Segreteria 346 0210046 - Fax 045 533776

Sede di Bovolone
Via Paradiso 2c, Bovolone (VR)
Telefono e Fax 045 6901291

Sede di Castel D'Azzano
Via IV Novembre, 5 - 37060 Castel D'Azzano (VR)
Telefono 045 4858708

Sede di Legnago
Via della Repubblica, 1a Legnago (VR)
Telefono 0442 99545

Sede di Isola della Scala
Via Cavour 9, Isola della Scala (VR)
Telefono e Fax 045 7300472

Recapito di Ronco all'Adige
Viale Vittorio Veneto, 13 - Ronco all’Adige (VR)
Sala Civica Comunale - Stanza n.3
Telefono 345 7368946

Info e orari

 

Uil